faq
faq - lungo termine
E’ un servizio di mobilità dedicato alle aziende e ai possessori di partita che intendono usufruire di un mezzo senza obbligo di riscatto, con i servizi di manutenzione ed assicurativi inclusi, con pagamento attraverso rate mensili prestabilite da un contratto.
Sono entrambe forme di noleggio, ma ovviamente con differenze sostanziali dettate dal contratto, dalla scelta del veicolo, dai costi del canone mensile, dai servizi compresi o esclusi. Il noleggio a lungo termine è personalizzabile al 100% e quindi risulta essere la formula più completa da ogni punto di vista.
Le detrazioni e le deduzioni variano a seconda del soggetto che effettua il noleggio e dal tipo di utilizzo del veicolo. Vi sono dunque percentuali diverse per aziende, professionisti e agenti di commercio a seconda dell’utilizzo che faranno del mezzo noleggiato. Vista l’intrinseca difficoltà della materia, per aiutarti a comprendere meglio questi aspetti, abbiamo riassunto il tutto in una tabella scaricabile sulla deducibilità e detraibilità del noleggio.
faq - breve termine
Intendiamo un noleggio con durata minima 24h fino ad un massimo di 30 giorni.